Addgene Help Center

Return to Addgene.org

Come vengono plasmidi e kit spediti?

I singoli plasmidi sono spediti come coltura batteriche a temperatura ambiente. Le unità sono stabili fino a 2 settimane di transito. Per indicazioni (in inglese) su come recuperare i plasmidi dalle unità, fare clic qui.

I kit sono solitamente spediti su ghiaccio secco. A causa di restrizioni doganali, alcune località internazionali richiedono che i kit siano spediti a temperatura ambiente. Per indicazioni (in inglese) su come recuperare i campioni dal kit, fare clic qui. Sono anche disponibili specifiche istruzioni per ciascun kit sulla pagina web dedicata ai kit, che si trova accedendo al numero di catalogo del kit sul nostro catalogo online.

Se un ordine include SIA singoli plasmidi che un kit, gli articoli potrebbero essere spediti separatamente.

Addgene allega una fattura di dogana dettagliata e una dichiarazione di spedizione a ciascun ordine. La maggior parte delle spedizioni è sdoganata senza problemi. Si prega di notare che gli scienziati che fanno richiesta sono responsabili del provvedimento di un immediato pagamento delle tasse e dei dazi applicabili valutati dal proprio agente doganale. Per vedere se ci sono speciali istruzioni di spedizione per il suo Paese, vada alla nostra Pagina di spedizioni internazionali.

Powered by Zendesk